sabato 12 febbraio 2011

FOREX INFINTY di Max Mereghetti

Ciao a tutti.....
 reduce dalla giornata passata a Milano con i Trader di Investing People, oggetto dell'incontro approfondire le tematiche di Trading sul Forex e Opzioni.
Il tutto in ambiente cordiale e amichevole...
ottima l'organizzazione con un Pc per  corsista...(IO NE AVEVO 2 mi ero portato anche il mio )maxischermo dove Max ci dava le dritte...Inizio ad orario stabilito, personalmente avevo almeno 2 domande particolari a cui mi è stato risposto in maniera assolutamente completa ed esaustiva.
Degli argomenti trattati ho apprezzato  l'approfondimento sulla piattaforma di Thinkorswim e l'operatività sui volumi....ma non sono certo mancati momenti di allegria e goliardia....non è il primo corso che seguo con il team di Investing People....vivamente consigliato a chi voglia entrare in questo mondo con qualche possibilità di successo

Nessun commento:

Posta un commento